Cara Amica, Caro Amico,

sono certo che Riva Ligure sia pronta per un grande salto in avanti. È pronta per fare ciò che serve per il proprio sviluppo economico, per la stabilità e la giustizia sociale, per la crescita culturale e turistica. È pronta per produrre maggiore ricchezza economica, per ridare slancio al settore produttivo.

Per compiere questo scatto, però, è indispensabile difendere e rilanciare l’operato, molte volte sconosciuto, dell’Amministrazione uscente retta dal Sindaco Franco Nuvoloni.
Sono sicuro infatti che, partendo proprio da questi dieci anni di intenso lavoro, sapremo reagire di fronte all’immagine di questi mesi che ci consegna una realtà stanca e rassegnata. Sapremo affrontarla con impegno, determinazione e cuore, mobilitando ciascuno di Voi, per elevare la qualità della vita dei giovani, delle famiglie e degli anziani, per spingere le attività commerciali ed artigianali, per proteggere le aziende agricole, per agevolare il progresso ambientale e urbano che tuteli sicurezza e salute dei cittadini.

Credo che, solo così, tutti insieme, impegnandosi in una previsione la più possibile condivisa e legata ad obiettivi chiari, potremo risolvere molti dei nostri problemi ed aiutare ognuno a realizzare le proprie aspirazioni.

PERCHÉ RIVA LIGURE VIENE PRIMA DI TUTTO.

Giorgio Giuffra

firma Giuffra

Leave a Comment